Cantieri Lavoras 2024 - Convocazione prove di idoneità professionale

comunicati
primo-piano
avvisi
Data:

3 aprile 2025

Visite:

14

Tempo di lettura:

5 min

Argomenti
Lavoro
Cantieri Lavoras 2024 - Convocazione prove di idoneità professionale
Cantieri Lavoras 2024 - Convocazione prove di idoneità professionale

L.R. N.1 DEL 11/01/2018 ART. 2. PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO “LAVORAS” – MISURA “CANTIERI NUOVA ATTIVAZIONE” – ANNUALITA’ 2024 – L.R. 48/2018, ART. 6, COMMI 22 E 23, E L.R. 20/2019, ART. 3, COMMA 1 – COMUNE DI STINTINO. CONVOCAZIONE PROVE DI IDONEITA’ PROFESSIONALE FINALIZZATO ALL’ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DI N. 2 ADDETTI ALL AMANUTENZIONE DEL VERDE

Si informano i candidati selezionati mediante graduatoria ASPAL nell’ambito del programma integrato plurifondo per il lavoro “Lavoras” annualità 2024 allegata alla presente, che le prove di idoneità sono previste per il giorno mercoledì 09 aprile 2025 ore 10.00 presso la sede comunale sita in via Torre Falcone n°26, Stintino.

I candidati sotto-elencati, muniti di idoneo documento di riconoscimento, in corso di validità, ai sensi degli articoli 17 e 18 del Regolamento ASPAL, approvato con Determinazione del Direttore del Servizio n. 42 del 18.01.2018, sono convocati per sostenere la prova di accertamento dell’idoneità professionale.

La prova di idoneità avverrà secondo le modalità previste dall’Avviso Pubblico di indizione delle rispettive selezioni e nel rispetto delle condizioni specificate nel regolamento ASPAL, con cui si disciplina il procedimento amministrativo per la pubblicazione delle “chiamate” e per la formazione delle graduatorie dei lavoratori da avviare a selezione ai fini della verifica dell’idoneità ad essere assunti nell’ambito dei Cantieri Comunali.
Ai sensi delle normative vigente in materia di Cantieri Lavoro, la convocazione alla prova è rivolta ad un numero triplo rispetto ai posti da ricoprire. La prova tende ad accertare esclusivamente l’idoneità dei lavoratori a svolgere le relative mansioni e non comporta alcuna valutazione comparativa e di merito.

Allo svolgimento ed alla valutazione delle prove medesime è preposta una Commissione appositamente nominata che sottoporrà i candidati convocati alle prove di idoneità secondo l’ordine di graduatoria, fino alla copertura dei posti disponibili.

La mancata presenza dei convocati nelle ore e nei luoghi stabiliti sarà considerata quale rinuncia.

La pubblicazione del presente avviso all'albo pretorio on-line dell'ente e sul sito istituzionale https://www.comune.stintino.ss.it/ ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti degli interessati.

A cura di

Comune di Stintino
Via Torre Falcone 26, 07040 - Stintino (SS)
Logo

Ultimo aggiornamento: 03/04/2025, 12:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri