Si informano i genitori degli alunni frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per
il Servizio di Assistenza Scolastica Specialistica, per l'Anno Scolastico 2024/2025.
Le domande potranno essere presentate, ENTRO IL 18/10/2024, con una delle seguenti modalità:
-a mano presso l'Ufficio Protocollo nei giorni e negli orari di apertura al pubblico;
-via mail all'indirizzo protocollo@pec.comune.stintino.ss.it;
Dovranno essere corredate dal verbale di certificazione di cui alla L.104/92, art. 3 comma 1, o art.3 comma 3 e dalla diagnosi funzionale.
L'Avviso, la modulistica e l'informativa privacy potranno essere visionati in allegato alla presente comunicazione.
Per informazioni rivolgersi:
-all'Ufficio Servizi Sociali il lunedì, il mercoledi e il venerdì dalla 09:00 alle 13:00;
-all'indirizzo mail grazia.simula@comune.stintino.ss.it;
-al numero di telefono 079522000