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Richiesta dati relativi ad incidenti stradali

Predisposizione del fascicolo relativo al sinistro, contenente i rilievi effettuati e la ricostruzione della dinamica dell'evento.

Requisiti

Avere titolo di interesse al sinistro.

Costi

Costi di riproduzione (fotocopia) e ricerca stabiliti con Deliberazione della Giunta Comunale n. 180 del 03.12.2007

Normativa

Art. 11 del D.Lgs. 30.04.1992 n. 285.

Art. 21 del D.P.R. 16.12.1992 n. 495

Documenti da presentare

Per richiedere copia del rapporto d'incidente stradale è necessario presentare domanda su stampato predisposto reperibile presso l'Ufficio di Polizia Municipale e sul sito istituzionale.

Il ritiro del fascicolo è subordinato al pagamento delle spese di riproduzione del fascicolo.

Incaricato

Ufficio Polizia Municipale

Tempi interni

Le richieste saranno evase in base ai tempi tecnici necessari a terminare l'istruttoria dell'incidente e al successivo inserimento informatico

Tempi complessivi

nel caso di incidente con feriti la copia potrebbe essere rilasciata solo alla scadenza dei termini per la presentazione di querela di parte o previa autorizzazione dell'Autorità Giudiziaria

Termini e modalità di ricorso

Responsabile del potere sostitutivo: Segretario Generale Dott.ssa Cossu Mariuccia Uffico Via Torre Falcone - 07040 Stintino tel 079/522010 fax 079/523628 pec: protocollo @pec.comune.stintino.ss.it
 

Note

Unità organizzativa competente: Ufficio Polizia Municipale - Via Torre Falcone, 26 - 07040 Stintino (SS)

Responsabile del Procedimento:

Tel. 079 - 523508

email: polizia.municipale@comune.stintino.ss.it

pec: poliziamunicipale@pec.comune.stintino.ss.it

Documenti allegati

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Titolo  Formato Peso
modulo richiesta Formato pdf 608 kb