Stintino, venerdì 30 marzo consiglio comunale

Numero: 19 Data: 24/03/2018 12:55 Categoria: Consiglio Comunale

Si parlerà di Imu, Tari, Tasi e bilancio di previsione.

Stintino 24 marzo 2018 - Il consiglio comunale di Stintino si riunierà il 30 marzo. La presidente Marilena Gadau ha convocato l'assemblea per le ore 18 e inviato a consiglieri e giunta l'ordine del giorno.

Tra i punti in programma l'approvazione delle aliquote e delle detrazioni sull'imposta municipale propria (Imu) da applicare per l'anno 2018, quindi la conferma dell'azzeramento dell'aliquota Tasi per l'anno 2018, l'approvazione del piano finanziario Tari (Tributo comunale sui rifiuti) per il 2018 e l'approvazione delle tariffe Tari.
I consiglieri discuteranno poi dell'approvazione della nota di aggiornamento al documento unico di programmazione 2018-2020, seguirà l'approvazione del bilancio di previsione 2018-2020.
A chiudere la seduta la discussione sulla concessione del serzivio sulle aree di sosta a pagamento con parcometri e servizio ausiliari traffico alla Pelosa per il 2018.

Telefono:
Fax: