Domani a Stintino consiglio comunale

Numero: 4 Data: 30/01/2018 Categoria: Consiglio Comunale

La convocazione è per le 17,30 a palazzo comunale.

Stintino 30 gennaio 2018 - Si riunirà domani alle 17,30, nel palazzo di via Torre Falcone, il consiglio comunale di Stintino e porterà quattro punti all'attenzione dei consiglieri.

Il primo argomento che sarà proposto all'assemblea, presieduta da Marilena Gadau, sarà l'approvazione dello schema di convenzione per lo svolgimento del servizio di tesoreria nel periodo dal 1° luglio 2018 al 30 giugno 2023.
Seguiranno le discussioni sul piano attuativo di iniziativa privata Progetto speciale ''Cala Reale'' quindi sul piano attuativo di iniziativa privata relativo alla zona destinata ad impianto distribuzione carburanti e sul piano attuativo di iniziativa privata Progetto speciale ''San Nicola ex Consorzio''.

Telefono:
Fax: