Vai a sottomenu e altri contenuti

Stintino is Plastic Free

Data pubblicazione on line: 25/03/2019

In adesione all'iniziativa del Ministero dell'Ambiente, #Iosonoambiente e #PlasticFree, parte la campagna di sensibilizzazione ambientale che ha come tema centrale l'inquinamento da plastica in mare e l'individuazione delle best practise per combatterlo.

La prima giornata di pulizia dei litorali si terrà mercoledì 17 aprile con inizio alle ore 10:00 presso la spiaggia de Le Saline e alle ore 11:00 presso la spiaggia de La Pelosa.

L'iniziativa è rivolta ai cittadini, ai ragazzi delle scuole e a tutti i volontari che tengano fortemente a tutelare i preziosi beni naturalistici che contraddistinguono il nostro territorio.

La giornata è stata organizzata in collaborazione con le scuole di Stintino, il coordinatore del Progetto europeo Life Sterna del Comune di Stintino, Danilo Pisu, la Compagnia Barracellare di Stintino, il Museo della Tonnara di Stintino, il Parco Nazionale dell'Asinara, il Clean Sea Life, il Centro di Recupero Tartarughe Marine (Crama) e la Lega Navale Italiana Sez. Golfo dell'Asinara.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sindaco
Referente: Antonio Diana
Indirizzo: Via Torre Falcone sn, 07040 Stintino (SS)
Telefono:
Fax:
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto