Vai a sottomenu e altri contenuti

Elezioni Regionali 2019 – Disponibilità di locali di proprietà comunale per lo svolgimento di manifestazioni con finalità di propaganda elettorale

Data pubblicazione on line: 24/01/2019

In considerazione della convocazione - con Decreto del Presidente della Regione del 28/12/2018 n. 127 - dei comizi elettorali per l'elezione del Presidente della Regione e del Consiglio Regionale della Sardegna per il giorno di domenica 24 Febbraio 2019, il Comune di Stintino rende nota la disponibilità del Centro Culturale sito in via Marco Polo, per lo svolgimento di manifestazioni con finalità di propaganda elettorale.

Il predetto locale sarà reso disponibile ai partiti ed ai gruppi politici presenti nella competizione elettorale previa istanza scritta (indicante il giorno e l'intervallo temporale di utilizzo dei locali) che sarà riscontrata a cura dell'Ufficio Elettorale. In caso di istanze presentate per riunioni da tenersi nello stesso giorno si seguirà l'ordine di presentazione delle domande al protocollo del Comune.

In caso di istanze ‘multiple' contenute nella medesima domanda, le stesse verranno soddisfatte compatibilmente con il rispetto della par condicio.

Le richieste di utilizzo in orari diversi da quello di lavoro saranno valutate anche con riferimento alla disponibilità del personale consegnatario.

I locali dovranno essere restituiti nel medesimo stato nel quale sono stati consegnati.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Referente: Agostino Pilo
Indirizzo: Via Torre Falcone sn, 07040 Stintino (SS)
Telefono: 079 522008
Fax: 079 522040
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto